©2021 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

La playlist di Una cosa al giorno

La playlist di Una cosa al giorno
Una cosa al giorno

Da marzo di quest’anno sul Canale Telegram di Una cosa al giorno ho iniziato a segnalare una canzone. Ogni giorno, spesso di mattina, ma ultimamente quando meno te lo aspetti, ti arriva una canzone. A volte sono nuove, altre vecchissime e non c’è alcun filo conduttore. Sono solo io che seleziono e te la propongo. Ti dirò più: non c’è neanche bene un perché. L’altra volta, mentre vedevo una serie c’era una scritta, quella scritta era il titolo di una canzone e così il giorno dopo l’ho messa.

In realtà non è proprio così come te la sto raccontando perché, sembra facile ma non è mettere un brano ogni giorno. C’ho sempre un po’ di ansia. Quindi mi è capitato più volte di chiedere l’aiuto da casa, ovvero di chiedere a chi è iscritto a quel canale di suggerire un brano. Apriti cielo: arrivano brani che neanche conosco, cose molto lontane da me, cose molto vicine. Cose che proprio no, e non le rilancio. Ma spessissimo cose che mi prendono molto e ricondivido. Ancora: qualche volta ho saltato un giorno e per un po’ ho usato un generatore di link e non ho salvato su Spotify, quindi non c’è proprio tutto tutto.

Ecco: qui sotto c’è una parte dei brani condivisi e col tempo si aggiornerà. Puoi venire qui ad ascoltarla quando vuoi (meh), ma soprattutto puoi decidere di seguirla e trovarla sul tuo Spotify, questo è il link, clicca qui.