©2019 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

4 anni di Una cosa al giorno

4 anni di Una cosa al giorno
Una cosa al giorno

4 ANNI DI UNA COSA AL GIORNO. SONO 4 ANNI CHE STIAMO INSIEME, OGNI MATTINA. NON È POCO.

Probabilmente mentre leggi questa email da te sta piovendo, invece da te fa un freddo cane anche se c’è il sole. Da qualcuno ci sarà ancora la neve, da qualcun altro c’è chi ha fatto il bagno domenica scorsa. Marzo è pazzo si sà, e per noi è il mese che ci ha visto nascere ed è il mese in cui tiriamo un po’ le somme.

Sono 4 anni che ogni mattina è una mattina un poco diversa per voi e per noi: per chi vede il sole fuori dalla finestra, chi la neve e la pioggia, ma sa che qualcuno sta vedendo la stessa cosa allo stesso momento. Si sta stupendo, o sta sbuffando pensando “la cosa di oggi non mi piace”.

Siamo “uniti” da questa email che ci arriva, dal fatto che a volte non la apriamo neanche ma sappiamo che c’è, è lì e ogni tanto apriamo l’email e andiamo a rivedere cosa ci siamo persi.

A volte capita che la cosa ci colpisca in pieno, ci emozioni, ci piaccia un sacco. Altre proprio no, altre ancora il link non funziona e cazzo che rabbia. La vostra. La nostra.

Sono 4 anni che stiamo insieme, ogni mattina. Non è poco.

E per sentirci un po’ più uniti abbiamo messo insieme dieci canzoni che stiamo ascoltando ultimamente quando facciamo Una cosa al giorno.

Buon ascolto.
Rocco e Claudia

Se per caso sei arrivat* qui ma non sei iscritt* ad Una cosa al giorno e ti è venuta voglia, ti basta andare qui.