©2019 Uplift · Built with love by Swift Ideas using WordPress.

Una cosa che dura da 3 anni

Una cosa che dura da 3 anni
Una cosa al giorno

UNA COSA CHE DURA DA 3 ANNI

QQuesta cosa che hai tra le mani dura da tre anni. E per quanto ancora durerà non lo sappiamo neanche noi. Non ci siamo stancati. Non ancora. Ma se “lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia”   beh noi ogni giorno cerchiamo di cambiare restando uguali.

Ad esempio: c’hai fatto caso che ti trovi nel nostro sito? Fino ad oggi era solo una homepage da dove ti sei iscritt* per riceverci ogni giorno. Domani non non sappiamo se sarà qualcosa: l’elenco delle cose che avremmo voluto fare in questi tre anni e che non abbiamo fatto è probabilmente più lungo delle cose che siamo riusciti a fare. Oggi è il nostro compleanno: festeggiamo rimboccandoci le maniche


Oggi lanciamo il
nostro profilo su Instagram

Non vogliamo diventare schiavi dell’abitudine, noi che abbiamo messo su questa cosa che si fonda sulla routine e sulla la quotidianità. In questi tre anni abbiamo imparato dai nostri errori e continuiamo a farlo: erriamo e impariamo. Da oggi pure su Instagram, dove cercheremo di raccontare il mondo visto con gli occhi di chi lo racconta ogni giorno, tutti i giorni.

Per cui auguri ai nostri errori e auguri a voi che ogni mattina aprite una cosa al giorno permettendoci di andare avanti. Perché è vero, costa fatica inviare ogni giorno una cosa, ma ci vuole anche abnegazione ad aprirla 😉

Grazie.

Rocco & Claudia

ps.
Su Facebook e Twitter ogni mese cambiamo “gestore”, su Telegram non abbiamo ancora deciso che fare (da grandi), ma ci proveremo prestissimo. Su Instagram siamo qui.